Le offerte di Bussolini Distribuzione a Magione



Quando il prodotto è proprio quello necessario

Alla ricerca del prodotto giusto, con il corretto rapporto qualità prezzo. E potendo, anche con la possibilità di risparmiare qualcosa sulla spesa. In termini di offerte di Bussolini distribuzione a Magione e negli altri quattro punti vendita pensa sempre a quella giusta per i propri clienti.

E quindi, in estate, propone offerte su alimentari e tutto ciò che serve per un’ottima grigliata, in primavera i fiori ed i prodotti del vivaio diventano protagonisti, nella giusta stagione sono proposti i tartufi, e spesso si trovano offerte anche su pesce e prodotti umbri, come i capocolli.

Ma le offerte di Bussolini Distribuzione a Magione e nei luoghi ove è presente riguardano anche i prezzi ed i prodotti di Aziende produttrici note a livello nazionale. Metà prezzo, due per uno, offerte di prezzo di costo sulla marca sono solo alcune delle proposte.

Queste offerte di Bussolini Distribuzione non seguono dettami di marketing o di mercato: se così fosse la catena dovrebbe offrire prodotti poco venduti, fuori stagione.

Invece Bussolini Distribuzione propone prodotti che soddisfano la necessità del momento.

Inoltre, le offerte di Bussolini Distribuzione riguardano il negozio ed il suo rapporto con i propri clienti, sempre secondo la filosofia per cui la bottega deve essere partecipe attivamente alla vita del territorio.

Per questo i cinque punti vendita sono anche, ad esempio, luogo di raccolta degli oli alimentari esausti, e, sempre presso di essi, è possibile utilizzare i Buoni Pasto Pellegrini per la pausa pranzo.

Le offerte di Bussolini Distribuzione sono possibilità per tutti, sono un modo per partecipare al quotidiano. Migliorandolo sia da un punto di vista di prodotti, sia da un punto di vista di servizi, rivolgendosi a tutti, senza distinzione.

Puntualmente i punti vendita propongono occasioni, tramite volantini. E sfogliandone uno si può comprendere l’intenzione ultima, quella filosofia sottaciuta ma chiaramente percepibile.