Punti borsellino di Bussolini Distribuzione a Magione


un omaggio ai clienti

Oltre ai prodotti ed ai servizi offerti esistono anche i Punti borsellino di Bussolini Distribuzione a Magione e negli altri punti vendita.

Come presso altri distributori, si tratta di un meccanismo secondo il quale, con la normale spesa, si acquisiscono dei punti, utili per raggiungere l’obiettivo di uno specifico prodotto. Ma i Punti borsellino di Bussolini Distribuzione a Magione non prevedono il pagamento di alcuna somma. Utilizzando la carta amica si può monitorare il saldo, ed al raggiungimento dell’obiettivo prescelto viene consegnato quanto richiesto.

Si tratta non tanto di seguire il mercato e le sue raccolte di bollini, ma di un omaggio ai propri clienti. E tra gli oggetti del catalogo Punti borsellino di Bussolini Distribuzione a Magione c’è l’imbarazzo della scelta.

Quelli proposti sono prodotti in grado di soddisfare ognuno: pentole, piatti, bicchieri, ma anche lettini da piscina ed arredi in rattan, coltelli e tovaglie, ma anche friggitrici e biscottiere, tritacarne e forni, e cofanetti emozione3; tutti di aziende note: Kaimano, Bormioli, Marzotto, Trevi e Gferrari sono solo alcuni esempi.

Se poi non si desidera alcun oggetto tra quelli proposti, i Punti borsellino di Bussolini Distribuzione a Magione sono utilizzabili anche per l’acquisto di prodotti quotidiani: olio, pasta, farina, latte, acqua sono alcuni dei prodotti presenti. La modalità per impiegare i Punti borsellino di Bussolini Distribuzione a Magione è semplice ed immediata: è sufficiente presentare la tessera unitamente al prodotto, e da essa viene detratto automaticamente il corrispondente dell’importo in punti.

Anche con questa piccola attenzione Bussolini Distribuzione mostra la propria attenzione ai propri clienti. Cercando di comprendere e dare risposta alle esigenze di tutti, la catena ha pensato anche a chi, per necessità o per altri motivi, preferisce impiegare i propri punti per comprare ciò che più gli serve; la risposta è stata immediata e di sicuro gradimento.

Scarica il pdf